SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, tutti gli appuntamenti di domenica 4 gennaio nei quartieri della città

«La città delle donne», si tiene oggi la conferenza itinerante su streghe, miti, riti, donne, leggende e bellezza. la location che ospiterà l’evento che avrà inizio alle 10 sarà il Museo di Santa Scolastica. Si affronterà un percorso antropologico sulla figura della donna nei secoli: da Isabella d’Aragona fino alla moderna Lolita Lobosco. Il percorso…
l'edicola

«La città delle donne», si tiene oggi la conferenza itinerante su streghe, miti, riti, donne, leggende e bellezza. la location che ospiterà l’evento che avrà inizio alle 10 sarà il Museo di Santa Scolastica.

Si affronterà un percorso antropologico sulla figura della donna nei secoli: da Isabella d’Aragona fino alla moderna Lolita Lobosco. Il percorso durerà circa 2 ore e mezza.

Parrocchia San Pasquale – Quartiere San Pasquale

Concerto delle scuole De Amicis e Laterza

Domani alle 17 nella parrocchia del quartiere si svolgerà il concerto organizzato dall’istituto comprensivo statale De Amicis- Laterza- Monte San Michele. In programma musiche natalizie come «Carol of the Bells» ed «Ecco qua il Natale». Dirigono l’orchestra i maestri Mario Stragapede e Mirko Loconsole.

Parrocchia Sant’Antonio da Padova – Carbonara

Christmas edition

Previsto per domani alle 19.45 il concerto di «Voci Sacre in Musica Leggera». A dirigere l’orchestra sarà il direttore musicale Antonello Ferlisi. L’ingresso è libero.

Giardino di Santa Rita – San Paolo

Festa dell’Epifania

Il giorno 7 gennaio il giardino situato in Giovanni Candura angolo Pacifico Mazzoni ospiterà a partire dalle 18 i ragazzi speciali dell’Associazione Aias di Terlizzi. si tratta del primo evento di questa associazione che si terrà nel giardino Santa Rita. Non mancheranno tante sorprese e doni per i ragazzi.

Sede Caf via Pasubio – Carrassi

Arriva la Befana

Si tiene oggi dalle 11 l’incontro della Befana con i più piccoli alla sede del CAf in via Pasubio, 65. I bambini riceveranno calze piene di dolciumi. Non solo, potranno anche scrivere una letterina alla Befana.

CORRELATI

Bari, Cultura e Spettacoli","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480099,480526,479519],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!