SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, Tommy Parisi lancia “Malasuerte”: il nuovo brano in uscita il 20 dicembre

Tuta arancione da detenuto, manette ai polsi e agenti antisommossa. È l'immagine, generata con l’intelligenza artificiale, con cui Tommy Parisi, figlio del capoclan di Japigia Savinuccio, lancia il suo nuovo brano in uscita il 20 dicembre. Si intitola Malasuerte e rappresenta «il momento in cui scopri che certe cose non ti uccidono - scrive sul…
l'edicola

Tuta arancione da detenuto, manette ai polsi e agenti antisommossa. È l’immagine, generata con l’intelligenza artificiale, con cui Tommy Parisi, figlio del capoclan di Japigia Savinuccio, lancia il suo nuovo brano in uscita il 20 dicembre. Si intitola Malasuerte e rappresenta «il momento in cui scopri che certe cose non ti uccidono – scrive sul suo profilo social – ti spengono». Il cantante barese sta scontando la condanna con rito abbreviato a nove anni di carcere per l’inchiesta Codice Interno, mentre di recente è stato assolto in Appello nell’ambito di un’altra inchiesta relativa a estorsioni sui cantieri.

«Ci sono ferite che non fanno rumore, che non scrivono sangue, ma scavano – si legge sulla sua pagina Instagram – E diventano stanze chiuse dentro il petto, luoghi dove la luce non entra più. La vita ha sempre il suo lato notturno: ai furbi regala oro che profuma di menzogna, mani pulite che nascondono colpe, sorrisi che sembrano promesse e invece sono trappole. E poi ci sono gli altri. Quelli che amano davvero, che credono ancora nel bene, che aprono la porta del cuore pensando di far entrare il sole, e si ritrovano un’ombra. Il tradimento cade lento, come una goccia che perfora la pietra. E quando arriva al centro, non sei più lo stesso».

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[476434,476417,476404],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!