Categorie
Attualità Bari

Bari, TMEIC inaugura la nuova sede negli spazi di BeMentor: il 16 aprile il taglio del nastro

Si terrà mercoledì prossimo, 16 aprile alle 10, la “grand opening cerimony” della nuova sede di TMEIC Europe Italia nella zona industriale di Bari.

L’azienda, joint venture tra Toshiba e Mitsubishi Electric che ha il suo quartier generale a Tokyo ed è specializzata in sistemi elettronici e automatizzati per le industrie, inaugurerà la nuova sede negli spazi di BeMentor in viale Francesco De Blasio.

La cerimonia sarà aperta da Nicola Tattoli. Interverranno il managing director di TMEIC Europe, Kazuhiko Tamemoto; il director di TMEIC Europe, Domenico Gammariello; il sindaco di Bari, Vito Leccese; il presidente di Confindustria Puglia, Sergio Fontana; l’assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia, Alessandro Delli Noci; la direttora del dipartimento dello Sviluppo economico della Regione Puglia, Gianna Elisa Berlingerio; il president and Ceo TMEIC Corporation, Akira Kawaguchi; il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

Dopo i saluti e le relazioni sulle prospettive future di TMEIC e le opportunità di investimento in Puglia, con un approfondimento sui rapporti istituzionali tra la regione e il Giappone, si terrà il taglio del nastro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version