SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tifoso picchiato all’esterno del San Nicola di Bari, la Curva Nord: «Noi estranei»

«In merito alla rissa avvenuta all'esterno della Curva Nord, ieri, durante la gara tra Bari e Pisa, teniamo a rimarcare la nostra totale estraneità». Così, in una nota, i supporters della Curva Nord del Bari prendono le distanze dall'aggressione all'esterno dello stadio, esprimendo «una ferma condanna dell'accaduto, in quanto avvenuto sotto gli occhi di un…
3 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
15 MINUTI DI LETTURA

«In merito alla rissa avvenuta all’esterno della Curva Nord, ieri, durante la gara tra Bari e Pisa, teniamo a rimarcare la nostra totale estraneità». Così, in una nota, i supporters della Curva Nord del Bari prendono le distanze dall’aggressione all’esterno dello stadio, esprimendo «una ferma condanna dell’accaduto, in quanto avvenuto sotto gli occhi di un bambino».

I tifosi si dicono dispiaciuti per «essere finiti nell’occhio del ciclone: spesso – si legge nella nota – ci ritroviamo a essere oggetto di critica, a prescindere da quelle che sono le nostre effettive responsabilità e questo non ci sta bene».

Di qui l’invito dei supporters a «giornalisti e fruitori dei social» che, scrivono, «farebbero meglio ad accertarsi dei fatti, prima di puntare il dito contro i gruppi organizzati che, nel momento dell’accaduto, erano intenti a protestare sotto la porta numero 1 dello stadio».

Episodi come quello di ieri, concludono i tifosi del Bari ribadendo la ferma condanna dell’accaduto, «feriscono la sensibilità umana».

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!