Il Comune di Bari ha pubblicato la determina per l’affidamento della concessione, in uso temporaneo, del campo di gioco dello Stadio della Vittoria destinato a rugby e football americano. Nello specifico la concessione riguarda il campo in erba naturale, la pista perimetrale con pavimentazione in asfalto e i locali sottostanti la curva sud, con 2 spogliatoi grandi per le squadre, 2 spogliatoi piccoli per arbitri e un locale infermeria. L’assegnazione avrà validità annuale, a partire dalla data di sottoscrizione dell’atto.
Il concessionario dovrà provvedere alla manutenzione ordinaria del campo di gioco, delle attrezzature e delle strumentazioni, compreso l’impianto di irrigazione. Sarà tenuto, tra gli altri oneri, ad occuparsi della pulizia di tutti gli spazi e ad attivare nell’impianto il servizio di custodia aggiuntivo rispetto a quello assicurato dall’amministrazione comunale.
Alla manifestazione di interesse potranno partecipare Federazioni sportive riconosciute, Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni nonché società sportive affiliate a Federazioni o Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni (iscritte all’apposito registro).