SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, sorpresa per i bimbi ricoverati al Pediatrico: una mattinata di gioia e spensieratezza con la Polizia

I bimbi ricoverati nell'ospedale pediatrico "Giovanni XXIII" di Bari hanno ricevuto, stamattina, una visita speciale. Quella degli agenti della polizia di Stato del capoluogo pugliese che hanno regalato ai piccoli un momento di gioia e spensieratezza. I poliziotti hanno condiviso sorrisi, parole di incoraggiamento e piccole attività ludiche con i pazienti del Pediatrico. Ai bimbi…
l'edicola

I bimbi ricoverati nell’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari hanno ricevuto, stamattina, una visita speciale. Quella degli agenti della polizia di Stato del capoluogo pugliese che hanno regalato ai piccoli un momento di gioia e spensieratezza.

I poliziotti hanno condiviso sorrisi, parole di incoraggiamento e piccole attività ludiche con i pazienti del Pediatrico.

Ai bimbi sono stati donati gadget, accolti con entusiasmo e curiosità. I giovani pazienti hanno anche potuto accarezzare un cane in dotazione alla polizia di Stato e il robot utilizzato in alcune operazioni.

«Per questi bambini, costretti a trascorrere le festività e parte della loro quotidianità in ospedale – si legge in una nota della Questura di Bari -, la presenza dei poliziotti ha rappresentato un segnale di vicinanza concreta e di conforto, capace di alleviare, anche solo per qualche istante, il peso della degenza. Un gesto semplice ma dal forte valore simbolico. Regalare un sorriso a questi bambini significa rinnovare l’impegno quotidiano a tutela della collettività, con particolare riguardo verso i più vulnerabili».

CORRELATI

Bari, Salute","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[478017,476351,475757],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!