Categorie
Bari Cultura e Spettacoli

Bari si veste di cinema, torna il Fuori Bif&st: in programma tanti eventi collaterali al festival

Bari si prepara a vivere un mese all’insegna del cinema: dal 22 al 29 marzo si terrà la 15ª edizione del Bif&st (il Bari International Film Festival) e, come ogni anno, la città si animerà con una serie di eventi collaterali che faranno parte del “Fuori Bif&st”.

Quest’anno, il Comune di Bari ha lanciato una nuova sfida: trasformare alcune strade del centro in veri e propri set cinematografici a cielo aperto. Grazie al progetto “Le Strade del FuoriBif&st”, negozi, bar e ristoranti potranno allestire vetrine a tema, organizzare proiezioni all’aperto e creare percorsi tematici.

Il “Fuori Bif&st” è un’occasione unica per le attività commerciali e culturali della città di partecipare attivamente alla vita del festival e di promuovere il proprio territorio. Inoltre, è un modo per coinvolgere i cittadini e far vivere loro un’esperienza cinematografica a 360 gradi.

Un programma ricco di eventi

Il programma del “Fuori Bif&st” è ancora in via di definizione, ma si preannuncia ricco di sorprese. Sono previsti incontri con registi, attori e produttori, mostre fotografiche, installazioni artistiche, proiezioni speciali e molto altro.

Il “Fuori Bif&st” è un’iniziativa che dimostra come il cinema possa essere uno strumento di aggregazione e di promozione culturale. La città di Bari, grazie a questo evento, si conferma sempre più un punto di riferimento per gli appassionati del grande schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version