Categorie
Bari Cultura e Spettacoli

Bari si prepara all’invasione dei dinosauri: in Fiera del Levante il parco giurassico a grandezza naturale

Bari come l’Isla Nublar e l’Isla Sorna – l’isola immaginaria nata dalla fantasia di Michael Crichton e portata sul grande schermo da Steven Spielberg – che ospita il Jurassic Park.

Dal 21 dicembre, infatti, il capoluogo pugliese si prepara alla “Dinosaur invasion“, la spettacolare mostra internazionale sui dinosauri animatronici che arriva alla Fiera del Levante.

Dopo aver incantato oltre un milione di visitatori in città come Londra, Roma, Helsinki, Basilea, Tel Aviv e Lussemburgo, l’evento arriva finalmente a Bari, portando con sé un parco giurassico con oltre venti dinosauri a grandezza naturale.

La tecnologia innovativa degli animatronici porterà in vita i giganteschi rettili, facendo vivere ai visitatori un’esperienza emozionante e educativa, immergendosi in un’avventura unica attraverso la preistoria.

Tutti gli esemplari sono riprodotti con incredibile fedeltà, con movimenti, suoni e dettagli realistici, grazie alla guida di esperti paleontologi internazionali. L’evento, prodotto da Cube Comunicazione e Time4Fun, rappresenta un’opportunità unica per rivivere, attraverso la tecnologia e la scienza, l’incredibile mondo dei dinosauri. Un’esperienza educativa e divertente che appassionerà grandi e piccini e che sarà disponibile a Bari a partire da sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version