SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, si insedia la nuova giunta dell’Anm: Cafagna presidente. Buquicchio, Lazzara e Labianca segretari

La giudice Antonella Cafagna, la più votata nelle recenti elezioni, è stata confermata presidente della giunta distrettuale dell'Associazione nazionale magistrati (Anm) di Bari. La nuova giunta si è insediata e ha visto anche la nomina a segretari, con incarichi a rotazione annuale, del sostituto procuratore della Dda Fabio Buquicchio, della giudice di Foggia Caterina Lazzara…
antonella cafagna

La giudice Antonella Cafagna, la più votata nelle recenti elezioni, è stata confermata presidente della giunta distrettuale dell’Associazione nazionale magistrati (Anm) di Bari.

La nuova giunta si è insediata e ha visto anche la nomina a segretari, con incarichi a rotazione annuale, del sostituto procuratore della Dda Fabio Buquicchio, della giudice di Foggia Caterina Lazzara e del giudice della Corte d’appello Gaetano Labianca.

La composizione della giunta, che vede una rappresentanza dei gruppi Area, Magistratura Indipendente e Unicost, rispecchia l’esito delle votazioni e la volontà di garantire una rappresentanza equilibrata.

Oltre ai già citati Cafagna, Buquicchio, Lazzara e Labianca, fanno parte della giunta anche il giudice di Bari Marco Guida, la giudice di Trani Marina Chiddo e il pm della Dda Marco D’Agostino.

La nuova giunta sarà presentata ufficialmente lunedì 17 febbraio alle ore 11:30 presso la Sala stampa della Procura della Repubblica, nel palagiustizia di Poggiofranco. In tale occasione saranno illustrate le iniziative programmate, con particolare attenzione all’attuazione del deliberato della Giunta nazionale in vista dello sciopero del 27 febbraio, indetto dai magistrati di tutta Italia in segno di contrarietà alla riforma costituzionale in discussione al Parlamento.

ARGOMENTI

anm
antonella cafagna
associazione nazionale magistrati
bari
giustizia

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(408410)
  [1]=>
  int(408342)
  [2]=>
  int(408248)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!