SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, sequestrati 21 grammi di hashish e 1085 euro in contanti a Pane e Pomodoro: arrestato 21enne campano

La Polizia Locale di Bari ha arrestato un giovane di 21 anni, originario della Campania, per spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è scattata ieri nel parcheggio della spiaggia di Pane e Pomodoro, un'area costantemente monitorata dagli agenti in divisa e in borghese. Intorno alle 13, gli agenti hanno notato due uomini scambiarsi denaro e una…
l'edicola

La Polizia Locale di Bari ha arrestato un giovane di 21 anni, originario della Campania, per spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata ieri nel parcheggio della spiaggia di Pane e Pomodoro, un’area costantemente monitorata dagli agenti in divisa e in borghese.

Intorno alle 13, gli agenti hanno notato due uomini scambiarsi denaro e una sostanza. A quel punto è scattato il blitz: i due sono stati fermati e identificati. I controlli hanno permesso di accertare che il 21enne aveva appena ceduto circa 3 grammi di stupefacente a un altro uomo.

Durante l’operazione, la Polizia Locale ha rinvenuto e sequestrato circa 21 grammi di hashish, che il presunto spacciatore aveva nascosto tra le aree verdi del parcheggio, e 1085 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. All’intervento ha partecipato anche una pattuglia dei carabinieri, già presente in zona per servizi di prevenzione.

L’assessora alla Vivibilità urbana, Carla Palone, ha commentato l’arresto sottolineando l’impegno dell’amministrazione comunale a presidiare l’intero territorio. «Lo dimostra questa ennesima operazione della Polizia Locale che, in sinergia con le altre Forze di Polizia, si sta impegnando con tutti gli strumenti a sua disposizione», ha dichiarato Palone, ribadendo l’obiettivo di garantire un presidio costante dell’area urbana.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[460909,460869,460857],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!