SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, ruba cassa automatica e due iPad in una braceria: il titolare diffonde le immagini – VIDEO

«Siamo qui a combattere ogni giorno, a lavorare dalla mattina alla sera, a fare sacrifici e ci sono questi malviventi che vengono a fare i ca**i propri». È l’amaro sfogo di Rocco Camasta, titolare dell’hamburgeria e braceria The Butcher di Bari che, la notte tra lunedì 15 e martedì 16 dicembre, ha subito un furto nel suo locale.

Camasta ha diffuso sui social il video, registrato dalle telecamere di sorveglianza, in cui si vede un uomo che, dopo aver forzato la porta d’ingresso, entra nell’attività commerciale, armeggia vicino alla cassa automatica e la porta via, insieme a due iPad. L’uomo si sarebbe poi allontanato in bicicletta.

Il titolare della braceria riferisce, nel video, di aver consegnato le immagini alle autorità che sono ora sulle tracce del ladro.

«Speriamo che venga preso e paghi per quello che fa – afferma Camasta -. Non sono l’unico che deve alzarsi e andare a sgobbare. Dopo 13-14 ore di lavoro trovo questi danni. Pazienza, ci rifaremo e andremo avanti».

CORRELATI

Bari, Cronaca, Video","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[478507,477968,476355],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!