SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, rissa tra stranieri in centro: denunciate tre persone

La polizia di Bari prosegue le indagini sulla rissa avvenuta la notte del 30 agosto in centro città, che aveva coinvolto cittadini egiziani, maghrebini e bengalesi. Grazie all’analisi delle telecamere di sorveglianza, gli agenti hanno individuato in piazza Risorgimento due bengalesi e successivamente rintracciato un terzo connazionale presso la sua abitazione. I tre sono stati…
l'edicola

La polizia di Bari prosegue le indagini sulla rissa avvenuta la notte del 30 agosto in centro città, che aveva coinvolto cittadini egiziani, maghrebini e bengalesi. Grazie all’analisi delle telecamere di sorveglianza, gli agenti hanno individuato in piazza Risorgimento due bengalesi e successivamente rintracciato un terzo connazionale presso la sua abitazione. I tre sono stati denunciati. L’operazione rientra nelle attività di controllo e prevenzione della violenza urbana per tutelare la sicurezza di residenti e turisti.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[461496,460974,460387],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!