SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, riapre il settore ittico del Mercato ex Manifattura Tabacchi: completate le nuove coperture

Notizie positive per il commercio barese: sono stati completati i lavori di realizzazione delle nuove coperture nel settore ittico del Mercato dell'ex Manifattura Tabacchi, situato tra via Crisanzio e via Ravanas. Lo ha reso noto l'assessore allo Sviluppo locale, Pietro Petruzzelli, annunciando la riapertura al pubblico dello spazio a partire da domani, martedì 12 agosto.…
l'edicola

Notizie positive per il commercio barese: sono stati completati i lavori di realizzazione delle nuove coperture nel settore ittico del Mercato dell’ex Manifattura Tabacchi, situato tra via Crisanzio e via Ravanas. Lo ha reso noto l’assessore allo Sviluppo locale, Pietro Petruzzelli, annunciando la riapertura al pubblico dello spazio a partire da domani, martedì 12 agosto.

L’intervento, avviato a metà luglio, si è reso necessario dopo che le precedenti coperture erano state divelte dalle avverse condizioni meteorologiche. Già ad aprile scorso erano state eseguite le prime operazioni di messa in sicurezza, ma ora i lavori sono stati completati in modo definitivo.

I lavori, finanziati nell’ambito dell’accordo quadro per la manutenzione edilizia dei mercati comunali, hanno riguardato la messa in sicurezza complessiva del sito. Nello specifico, sono stati rimossi i vecchi pannelli, è stata realizzata una nuova sottostruttura per i pannelli del tetto e sono stati montati i pannelli delle quattro pagode. Successivamente, sono state posizionate nuove scossaline su misura, essenziali per proteggere i punti di giunzione del tetto e prevenire infiltrazioni d’acqua all’interno.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[457942,457939,457845],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!