Categorie
Attualità Bari

Bari, record storico per il Teatro Petruzzelli: 2.668 abbonati per la nuova Stagione

Il Teatro Petruzzelli registra un nuovo record di abbonamenti, superando il precedente primato storico.
Ad oggi sono 2.668 gli abbonati, a fronte dei 2.654 del 2024 e i 2.486 registrati nel 2025. Un altro segnale positivo arriva anche dal botteghino, preso d’assalto nelle ultime ore per la vendita libera dei biglietti. Un entusiasmo che il sindaco Vito Leccese ha voluto sottolineare e condividere anche attraverso un post sui propri canali social, rimarcando il valore culturale e simbolico del Petruzzelli per la città.

La campagna abbonamenti proseguirà fino al 19, offrendo ancora la possibilità di aderire a una Stagione che si preannuncia tra le più partecipate degli ultimi anni.

«I numeri parlano chiaro: la qualità viene riconosciuta e il lavoro serio genera entusiasmo – ha commentato il primo cittadino – Abbiamo visto code lunghissime anche per seguire le Lezioni di Storia degli Editori Laterza, che ogni anno trasformano il teatro in un luogo vivo, fatto di curiosità e passione.
Proviamo a credere nella cultura non come un lusso per pochi ma allo stesso tempo non solo come intrattenimento, anche se l’intrattenimento è una cosa seria e sa rendere le città più leggere, più umane».

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version