SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, paura sulla Ss 16: auto abbatte una colonnina di carburante, due feriti in codice rosso – FOTO

Paura ieri sera lungo la strada statale 16 dove un'auto ha abbattuto una colonnina di rifornimento di carburante in un'area di servizio. I due occupanti del veicolo sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. È accaduto intorno alle 22 di mercoledì 3 dicembre all'altezza di Torre a Mare, a Sud di Bari. Il conducente…
l'edicola

Paura ieri sera lungo la strada statale 16 dove un’auto ha abbattuto una colonnina di rifornimento di carburante in un’area di servizio. I due occupanti del veicolo sono stati trasportati in ospedale in codice rosso.

È accaduto intorno alle 22 di mercoledì 3 dicembre all’altezza di Torre a Mare, a Sud di Bari.

Il conducente dell’auto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro la colonnina e tranciandola di netto, finendo poi la corsa sul guard rail.

Fortunatamente, i sistemi di sicurezza della stazione di servizio hanno funzionato bene e ne è nato solo un piccolo incendio dovuto ai residui di carburante.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Bari che hanno spento il principio d’incendio e messo in sicurezza l’auto e la zona in cui si è verificato l’incidente. I due feriti sono stati soccorsi dagli operatori sanitari del 118.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[476726,476746,476740],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!