SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, pastore tedesco maltrattato e abbandonato tra gli escrementi: salvato dai volontari

È stato salvato dal Canile sanitario di Bari il pastore tedesco «abbandonato dai suoi stessi proprietari in un recinto stracolmo di escrementi». «Siamo veramente ma veramente curiosi di capire se i carabinieri e la polizia locale si attiveranno per una denuncia penale - scrivono i volontari - In un sistema che ormai è crollato e…
l'edicola

È stato salvato dal Canile sanitario di Bari il pastore tedesco «abbandonato dai suoi stessi proprietari in un recinto stracolmo di escrementi».

«Siamo veramente ma veramente curiosi di capire se i carabinieri e la polizia locale si attiveranno per una denuncia penale – scrivono i volontari – In un sistema che ormai è crollato e fa acqua da tutte le parti. A noi resta solo di salvare il salvabile e all’orizzonte si profila un contaccio veterinario che ricadrà interamente sulle nostre spalle. Ma che peccato abbiamo commesso? Solo quello di amarli e rispettarli».

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[479084,478921,481871],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!