Categorie
Bari Sport

Bari, Anthony Partipilo si presenta: «Felice di essere tornato a casa dopo dieci anni»

«Sono felice di essere tornato a casa dopo 10 anni e di esordire di nuovo con questa maglia». Lo afferma Anthony Partipilo, arrivato al Bari durante la sessione estiva di calciomercato e presentato stamattina alla stampa. «La mia estate è stata un po’ movimentata e, a inizio mercato, i miei agenti erano in contatto con il Bari. C’era da sistemare solo la situazione economica col Parma. Sto bene fisicamente, ho bisogno di mettere minuti nelle gambe ma spero al più presto di essere al top».

Partipilo, parlando con i giornalisti, ha ricostruito la sua carriera: «Andato via da Bari da ragazzino, sono ripartito dalla D e poi ho ricostruito la mia carriera fino ad arrivare in Serie B. Oggi mi ritrovo a casa più maturo e completo. Darò sempre il massimo per la maglia». Il suo obiettivo è quello di «migliorarmi ogni anno voglio. A Terni ho raggiunto un livello importante, spero di arrivare a quei livelli e magari fare anche meglio».

Partipilo non sarà l’unico barese del Bari quest’anno: «Sono contento di aver trovato Nicola Bellomo, Gaetano Castrovilli e il giovane Giacomo Mandato. In passato si diceva che se un barese non faceva bene pesava di più, ma io non ci penso». Contro i biancorossi, Partipilo ha anche segnato: «Non ho mai esultato, ma ho sempre dato il massimo da professionista».

Che Bari ha in mente mister Caserta? «Ci chiede di aiutare la squadra e di saper fare al meglio il nostro lavoro» in un campionato che si presenta «difficile». E ora, il Bari, guarda «al presente senza pensare troppo in là. Lo scorso anno a Frosinone ci siamo trovati a lottare per non retrocedere, quindi testa bassa e tanto lavoro», conclude Partipilo.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version