Otto nuovi operatori andranno a rafforzare i servizi di spazzamento e raccolta rifiuti a Bari. Si tratta di personale che ha già lavorato per Amiu, attinto dalla graduatoria stilata a seguito delle prove selettive indette tra il 2021 e il 2022, che hanno firmato contratti a tempo determinato fino al 30 giugno del 2025.
Amiu, riferiscono dall’azienda, sta compiendo gli sforzi necessari “per mantenere uno standard alto” per servizi strategici come, appunto, lo spazzamento e la raccolta.
Nell’accogliere i nuovi operatori, la presidente Antonella Lomoro, ha evidenziato che «il fatto di rivedervi per noi è importante ed è elemento di soddisfazione in quanto dimostra che, in parte, stiamo riuscendo a raggiungere le aspettative di chi, come voi, ha partecipato al concorso».
Nel ringraziare i nuovi operatori per aver «risposto prontamente anche a questa chiamata», Lomoro evidenzia che «già nelle precedenti esperienze avete dimostrato impegno. Sono certa – conclude – che onorerete ogni giorno la divisa che da domani indosserete».