SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, odissea per oltre 350 passeggeri: voli cancellati e notte in aeroporto senza assistenza

Anno nuovo, stessi disagi. Protagonisti, questa volta, oltre 350 passeggeri a cui ieri pomeriggio hanno cancellato due voli Ryanair a causa di maltempo e problemi tecnici registrati nello scalo di Orio al Serio. I viaggiatori sono rimasti bloccati per ore nell'aeroporto di Bari, a quanto si apprende, senza informazioni chiare, un alloggio e bar chiusi.…
l'edicola

Anno nuovo, stessi disagi. Protagonisti, questa volta, oltre 350 passeggeri a cui ieri pomeriggio hanno cancellato due voli Ryanair a causa di maltempo e problemi tecnici registrati nello scalo di Orio al Serio. I viaggiatori sono rimasti bloccati per ore nell’aeroporto di Bari, a quanto si apprende, senza informazioni chiare, un alloggio e bar chiusi.

A denunciare sui social la situazione è Nek Albano, dirigente della sezione Promozione della Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. «Ancora adesso (mezzanotte) i passeggeri sono lasciati a loro stessi – scrive – senza informazioni puntuali circa l’ospitalità alberghiera (tempi, collocazione, transfer). Cena saltata, ristoranti e bar chiusi. Scarse le informazioni e l’assistenza».

La situazione sarebbe tornata alla normalità solo questa mattina.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[478911,480779,480761],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!