SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, fitto banco di nebbia avvolge la città: traffico rallentato e voli dirottati

Una fitta nebbia ha avvolto Bari e tutta la costa adriatica. Con la visibilità ridotta quasi a zero, la viabilità ha subito inevitabili rallentamenti, ma i disagi più pesanti hanno colpito gli aeroporti. Tre voli diretti a Brindisi (Ryanair da Verona, Ita Airways da Roma Fiumicino ed EasyJet da Milano Malpensa) sono stati dirottati a…
l'edicola

Una fitta nebbia ha avvolto Bari e tutta la costa adriatica. Con la visibilità ridotta quasi a zero, la viabilità ha subito inevitabili rallentamenti, ma i disagi più pesanti hanno colpito gli aeroporti. Tre voli diretti a Brindisi (Ryanair da Verona, Ita Airways da Roma Fiumicino ed EasyJet da Milano Malpensa) sono stati dirottati a Bari, dove in un primo momento le condizioni apparivano più gestibili.

Poco dopo, però, la coltre ha raggiunto anche l’aeroporto di Bari-Palese, rendendo impossibili gli atterraggi. Il volo in arrivo da Verona è stato spostato a Napoli, quello partito da Bordeaux è stato dirottato a Lamezia Terme (Catanzaro) e i passeggeri in viaggio da Budapest sono atterrati a Roma Fiumicino. L’allerta nebbia, intanto, resterà alta anche per le prossime ore.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[476009,478864,478877],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!