Categorie
Attualità Bari

Bari, “mangia e fuggi” con lieto fine da Giotto: il conto viene saldato dopo la denuncia sui social

La “bravata” del sabato sera è durata poco. Si è chiuso con un inaspettato lieto fine il caso del “mangia e fuggi” ai danni del ristorante-pizzeria “Giotto” di Bari, diventato virale nelle scorse ore grazie alla mobilitazione del web.

Tutto era iniziato quando tre avventori, dopo aver cenato e bevuto in compagnia, avevano scelto di dileguarsi lasciando insoluto uno scontrino da 80 euro. Un gesto di inciviltà a cui i gestori avevano risposto non con il silenzio, ma con un post pubblico intriso di amarezza e sarcasmo: «Un grande applauso a questi 3 geni che hanno passato il sabato sera a scrocco. Avete fatto una figuraccia per appena 80 euro. Cosa vi passa per la testa?».

La forza dei social

La denuncia, condivisa da centinaia di utenti indignati, ha evidentemente colto nel segno (o fatto fischiare le orecchie ai responsabili). Nella mattinata di oggi, infatti, il locale ha pubblicato un aggiornamento che chiude la vicenda: il debito è stato saldato. «Ringraziamo tutti per l’affetto e la solidarietà che avete manifestato – scrivono i titolari, sollevati –. Grazie a voi e al vostro aiuto nel diffondere la notizia, il conto è stato pagato».

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version