SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Calciomercato Bari: Maita va al Benevento, Matino e Achik verso la Salernitana. Bellomo rinnova fino al 2026

Il Bari si muove sul fronte calciomercato, tra conferme importanti e nuovi innesti. Il club biancorosso ha annunciato il rinnovo contrattuale per un anno, fino a giugno 2026, del centrocampista Nicola Bellomo. Vera e propria bandiera biancorossa, cresciuto tra Bari Vecchia e le giovanili del club (nel 2008), Bellomo continuerà a vestire la maglia del…
l'edicola
foto di Donato Fasano/LaPresse

Il Bari si muove sul fronte calciomercato, tra conferme importanti e nuovi innesti. Il club biancorosso ha annunciato il rinnovo contrattuale per un anno, fino a giugno 2026, del centrocampista Nicola Bellomo. Vera e propria bandiera biancorossa, cresciuto tra Bari Vecchia e le giovanili del club (nel 2008), Bellomo continuerà a vestire la maglia del galletto.

Parallelamente, il direttore sportivo Magalini ha perfezionato tre operazioni in uscita a titolo definitivo: il centrocampista Mattia Maita è stato ceduto al Benevento, mentre il difensore Emmanuele Matino e l’esterno Ismail Achik sono in partenza verso la Salernitana.

Nelle prossime ore, inoltre, sarà ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Christian Gytkjaer. Il danese, svincolato dopo 2 anni e una promozione con il Venezia, porterà la sua esperienza a guidare il fronte offensivo della squadra allenata da Fabio Caserta, puntando a rafforzare il reparto d’attacco per la prossima stagione.

CORRELATI

Bari, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[452958,453079,453061],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!