SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, cresce l’offerta di Volotea per la summer 2026: da aprile collegamenti diretti per Bordeaux, Lione e Lille

Bordeaux, Lione e Lille. Sono le tre nuove destinazioni che si potranno raggiungere dall'aeroporto di Bari grazie al collegamento diretto che sarà operato da Volotea per la summer 2026. A partire da aprile saranno nuovamente attivi i voli per Bordeaux e Lione. Dal mese successivo, invece, sarà possibile volare per Lille, novità assoluta dall'aeroporto Karol…
l'edicola

Bordeaux, Lione e Lille. Sono le tre nuove destinazioni che si potranno raggiungere dall’aeroporto di Bari grazie al collegamento diretto che sarà operato da Volotea per la summer 2026.

A partire da aprile saranno nuovamente attivi i voli per Bordeaux e Lione. Dal mese successivo, invece, sarà possibile volare per Lille, novità assoluta dall’aeroporto Karol Wojtyla di Bari e destinazione che si aggiunge a quelle già programmate da Volotea per per Spagna (Bilbao), Grecia (Atene, Cefalonia, Corfù, Heraklion, Mykonos, Preveza, Santorini e Zante), Croazia (Spalato) e Italia (Olbia).

«Offrire ai passeggeri durante la stagione estiva un ventaglio di collegamenti ampio e articolato significa rispondere alle esigenze di una domanda di modalità sempre più consapevole», commenta il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile.

«Aeroporti di Puglia – aggiunge – continua a lavorare per garantire il raggiungimento degli obiettivi del Piano strategico che intende valorizzare il territorio, migliorare l’esperienza dei passeggeri e consolidare il ruolo dei nostri aeroporti come infrastrutture centrali nei processi di sviluppo».

Per l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, Raffaele Piemontese, «l’ampliamento dei collegamenti è il risultato di un lavoro che riguarda non solo le rotte, ma l’organizzazione complessiva di tutte e quattro le infrastrutture aeroportuali pugliesi. Per essere davvero competitivi – sottolinea – occorre affiancare all’offerta delle destinazioni la qualità dei servizi, l’efficienza degli scali e l’accessibilità dei territori: è su questa integrazione tra infrastrutture, mobilità e sviluppo che stiamo investendo insieme ad Aeroporti di Puglia». ‎

Saranno, quindi, 14 i collegamenti che la compagnia aerea opererà da Bari per l’estate prossima. Di seguito il dettaglio.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[483963,485657,485152],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!