SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, lite in piazza Umberto: 30enne aggredisce agenti della Polizia Locale, feriti in tre. Un arresto

Lite violenta ieri sera in piazza Umberto a Bari: la Polizia Locale è intervenuta per sedare lo scontro tra due uomini. Uno dei contendenti, un 30enne nordafricano con regolare permesso di soggiorno ma precedenti penali, ha reagito aggredendo gli agenti e tentando la fuga. Tre agenti sono rimasti lievemente feriti. L’uomo è stato arrestato con…
l'edicola
(Foto d'archivio)

Lite violenta ieri sera in piazza Umberto a Bari: la Polizia Locale è intervenuta per sedare lo scontro tra due uomini. Uno dei contendenti, un 30enne nordafricano con regolare permesso di soggiorno ma precedenti penali, ha reagito aggredendo gli agenti e tentando la fuga. Tre agenti sono rimasti lievemente feriti. L’uomo è stato arrestato con le accuse di minacce, resistenza e lesioni, oltre a violazioni al Testo Unico sull’immigrazione.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[462664,461950,461362],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!