SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, lite condominiale sfocia in un’aggressione con spray al peperoncino: una donna a processo

Una donna barese è stata rinviata a giudizio con l'accusa di lesioni aggravate per aver aggredito una vicina di casa con spray al peperoncino durante una lite condominiale. L'aggressione, avvenuta nel dicembre 2019 in una palazzina del quartiere San Girolamo di Bari, avrebbe causato alla vittima problemi alla vista che persistono ancora oggi. La vicenda…
tribunale bari

Una donna barese è stata rinviata a giudizio con l’accusa di lesioni aggravate per aver aggredito una vicina di casa con spray al peperoncino durante una lite condominiale. L’aggressione, avvenuta nel dicembre 2019 in una palazzina del quartiere San Girolamo di Bari, avrebbe causato alla vittima problemi alla vista che persistono ancora oggi.

La vicenda

La lite sarebbe scaturita da una disputa di lunga data tra le residenti di due appartamenti, a causa di continue infiltrazioni d’acqua. Nel giorno dell’aggressione, la proprietaria dell’appartamento da cui provenivano le infiltrazioni avrebbe chiesto per l’ennesima volta alla vicina di trovare una soluzione. In risposta, la donna avrebbe estratto uno spray al peperoncino e spruzzato il contenuto in faccia alla vicina.

La vittima è stata trasportata in ospedale e dimessa con eritemi e la prescrizione di una terapia farmacologica a base di colliri lubrificanti e antinfiammatori, che continua a seguire. La presunta autrice dell’aggressione è stata rinviata a giudizio per lesioni personali. Durante l’ultima udienza, una vicina intervenuta per fermare l’aggressione ha confermato la dinamica dei fatti. La prossima udienza, prevista per il 29 aprile, vedrà la requisitoria del pubblico ministero.

ARGOMENTI

barese a processo
lite condominiale
san girolamo
spray al peperoncino
vicina di casa

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(408996)
  [1]=>
  int(408993)
  [2]=>
  int(408837)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!