SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Levante For 2025, Bari si prepara per la terza edizione: Cristina D’Avena e Giovanni Muciaccia tra gli ospiti

La Fiera del Levante si prepara ad accogliere la terza edizione di Levante For, l'evento dedicato agli appassionati di fumetti, manga, giochi da tavolo e cosplay, in programma per il 24 e 25 maggio. L'edizione 2025 si preannuncia ancora più ricca e coinvolgente, con l'annuncio di ospiti di spicco del panorama pop, tra cui il…

La Fiera del Levante si prepara ad accogliere la terza edizione di Levante For, l’evento dedicato agli appassionati di fumetti, manga, giochi da tavolo e cosplay, in programma per il 24 e 25 maggio. L’edizione 2025 si preannuncia ancora più ricca e coinvolgente, con l’annuncio di ospiti di spicco del panorama pop, tra cui il celebre disegnatore spagnolo Iban Coello, l’iconica Cristina D’Avena e l’amatissimo volto televisivo Giovanni Muciaccia.

La manifestazione è stata presentata oggi a Bari, alla presenza del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, della vicesindaca della città, Giovanna Iacovone, e del presidente di Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli. Per questa edizione, Levante For raddoppia gli spazi, occupando un secondo padiglione che si aggiunge al Nuovo Padiglione, per un totale di oltre 20mila metri quadri dedicati a stand, aree tematiche e attività per tutti i gusti.

«Levante For è un format di Nuova Fiera del Levante e rientra nella nostra volontà di investire sulle fiere specializzate – ha dichiarato il presidente Frulli, sottolineando la crescita costante dell’evento e la sua capacità di attrarre un pubblico eterogeneo -. Con numeri sempre in crescita e la capacità di aggregare fasce d’età diverse e passioni in un clima di festa, ci prefissiamo l’obiettivo di far diventare questo evento l’appuntamento di riferimento del Sud Italia».

Oltre ai già annunciati Coello, D’Avena e Muciaccia, gli organizzatori hanno svelato la partecipazione della talentuosa cantautrice Mika Kobayashi, nota per le sue indimenticabili sigle di anime e videogiochi, e del gruppo di artisti samurai Kamui, guidati dal coreografo dei film di Kill Bill, Tetsuro Shimaguchi.

ARGOMENTI

bari
cristina d'avena
fiera del levante
fumetti
giovanni muciaccia
levante for 2025
manga
ospiti

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(415965)
  [1]=>
  int(411981)
  [2]=>
  int(411260)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!