SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, il sindaco Leccese rinnova la tessera all’Anpi: «Libertà e democrazia non hanno prezzo»

«La libertà e la democrazia non hanno prezzo, lo ricordo spesso e, soprattutto in questo momento in cui le relazioni umane e le relazioni diplomatiche si ispirano a disvalori quali il bullismo e il machismo internazionale». Lo ha detto il sindaco di Bari, Vito Leccese, rinnovando stamattina la sua iscrizione all'Associazione nazionale dei partigiani italiani…
2 MINUTI DI LETTURA
l'edicola
4 MINUTI DI LETTURA

«La libertà e la democrazia non hanno prezzo, lo ricordo spesso e, soprattutto in questo momento in cui le relazioni umane e le relazioni diplomatiche si ispirano a disvalori quali il bullismo e il machismo internazionale». Lo ha detto il sindaco di Bari, Vito Leccese, rinnovando stamattina la sua iscrizione all’Associazione nazionale dei partigiani italiani (Anpi) nell’ambito della campagna di tesseramento 2025 promossa dalla sezione di Bari intitolata ad Arturo Cucciola.

Il primo cittadino ha sottolineato che «dovremmo esorcizzare tutto questo e praticare quotidianamente, ciascuno nel proprio ruolo, la pace, la libertà e la democrazia».

Leccese ha sottoscritto la sua tessera nella sede di Palazzo di Città ribadendo «il senso di un impegno quotidiano a portare avanti i valori che l’Anpi difende e tutela, ricordandocene il significato più autentico».

CORRELATI

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!