SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, ladri in azione nella facoltà di Giurisprudenza: rubati monitor e attrezzi per la regia

Furto, nella notte, alla facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli studi di Bari. Ignoti hanno rubato tre monitor e l'apparecchiatura per la regia che si trovavano in due diverse aule. I ladri sono probabilmente entrati dal garage, intorno alle 22 di ieri, e poi hanno forzato le porte dell'aula magna Aldo Moro e dell'aula V che…
giurisprudenza bari

Furto, nella notte, alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Bari. Ignoti hanno rubato tre monitor e l’apparecchiatura per la regia che si trovavano in due diverse aule.

I ladri sono probabilmente entrati dal garage, intorno alle 22 di ieri, e poi hanno forzato le porte dell’aula magna Aldo Moro e dell’aula V che si trovano al piano terra.

La polizia, chiamata dalla direzione dell’università, è intervenuta intorno alle 9 di stamattina con il personale della Scientifica e della Digos. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero aver immortalato i responsabili.

«Sono molto dispiaciuto – ha detto il professor Andrea Lovato, direttore di Giurisprudenza – non tanto per il valore materiale degli oggetti rubati, limitato, ma per il principio alla base. Queste miserie umane remano contro tutto ciò che facciamo per promuovere le attività di questo dipartimento. Sono addolorato per un principio etico, che è superiore al danno in sé».

ARGOMENTI

bari
cronaca
furto
giurisprudenza
università di bari

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(406063)
  [1]=>
  int(405918)
  [2]=>
  int(405852)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!