Bari, la Polizia incontra i piccoli pazienti del “Giovanni XXIII”: regali, sorrisi e tanta curiosità per il labrador Sally

C’era anche il cane poliziotto Sally, labrador “anti-esplosivo” della Polizia di Stato, a far visita ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari insieme agli agenti della Squadra volante, nell’ambito di una visita organizzata dalla Questura di Bari in accordo con gli operatori sanitari.

Il Questore Giuseppe Bisogno ha salutato i piccoli degenti augurando loro una pronta guarigione, e gli ha regalato orsacchiotti, macchinine e gadget della Polizia di Stato. È stata inoltre donata attrezzatura per l’assistenza ai neonati, da utilizzare in sale riservate alle neo mamme.

Già ad aprile la Polizia di Stato aveva celebrato il 170° anniversario della sua fondazione nell’aula magna “G. De Benedictis” della scuola di Medicina del Policlinico di Bari: un omaggio nei confronti di medici, infermieri e personale sanitario che in oltre due anni di emergenza pandemica hanno lavorato con professionalità e devozione per il bene della collettività.

Ad accogliere il Questore e gli agenti della Polizia di Bari c’era il direttore generale del Policlinico di Bari-Giovanni XXIII, Giovanni Migliore.

«I sorrisi che ci hanno regalato sono il ricordo più bello di questa splendida giornata», scrivono dalla Questura di Bari in una nota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version