SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, la festa è rimandata. Contro la Fidelis Andria solo un pareggio

Il Bari spreca il primo match-point del campionato: nel derby contro la Fidelis Andria i biancorossi, davanti a poco più di 24.300 spettatori, non incidono e portano a casa un solo punto, mantenendo le 10 lunghezze di vantaggio sul Catanzaro, non ancora sufficienti, però, per festeggiare la promozione matematica in Serie B. La partita è…
l'edicola

Il Bari spreca il primo match-point del campionato: nel derby contro la Fidelis Andria i biancorossi, davanti a poco più di 24.300 spettatori, non incidono e portano a casa un solo punto, mantenendo le 10 lunghezze di vantaggio sul Catanzaro, non ancora sufficienti, però, per festeggiare la promozione matematica in Serie B. La partita è finita 0-0.

Con Botta non al meglio, Mignani si affida a Galano dietro alle punte Antenucci e Cheddira. A centrocampo Maita, Maiello e D’Errico. Celiento, Terranova, Gigliotti e Mazzotta in difesa davanti a Polverino. Risponde l’andria con il 4-2-3-1 di mister Di Leo: Saracco in porta, Benvenga, Monterisi, Alcibiade e Nunzella i quattro di difesa, Urso e Bonavolontà dietro a Ciotti, Casoli e Carullo. Sorrentino unica punta.
Partita avara di emozioni sia nel primo tempo che nella ripresa, con i galletti che non incidono e la Fidelis Andria che il suo.
Il Bari ci riproverà nella prossima giornata, in casa del Latina: un successo vorrebbe dire promozione.

CORRELATI

Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="38253" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!