SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari sconfitto 5-0 a Empoli, caos alla partenza della squadra dall’aeroporto: interviene la polizia

Applausi ironici e cori di scherno hanno accolto i calciatori del Bari, reduci dalla sconfitta per 5-0 sul campo dell'Empoli, all'aeroporto di Pisa prima della partenza del volo Ryanair che avrebbe dovuto riportare la squadra in Puglia. La situazione è presto degenerata con spintoni reciproci e un calciatore che avrebbe anche sferrato un calcio a…
l'edicola

Applausi ironici e cori di scherno hanno accolto i calciatori del Bari, reduci dalla sconfitta per 5-0 sul campo dell’Empoli, all’aeroporto di Pisa prima della partenza del volo Ryanair che avrebbe dovuto riportare la squadra in Puglia.

La situazione è presto degenerata con spintoni reciproci e un calciatore che avrebbe anche sferrato un calcio a un tifoso che, poco prima, lo aveva colpito a sua volta.

È stato necessario l’intervento della polizia per riportare la situazione alla calma con i passeggeri che sono stati fatti scendere dall’aereo e il volo che è partito con mezz’ora di ritardo. All’arrivo a Bari la squadra è stata scortata da una volante della polizia.

CORRELATI

Bari, Sport","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[475634,475480,475282],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!