SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, irregolare in Italia e con numerosi precedenti: un cittadino straniero portato nel Cpr, sarà espulso

Sarà espulso dall'Italia il cittadino straniero, irregolare sul territorio nazionale e protagonista di numerose condotte illecite, rintracciato dagli agenti della Questura di Bari nel capoluogo pugliese. Su disposizione del questore Annino Gargano, la Polizia ha intensificato i controlli sul territorio svolgendo una mirata attività insieme al personale dell'ufficio Immigrazione, della Squadra mobile e dell'ufficio Prevenzione…
l'edicola

Sarà espulso dall’Italia il cittadino straniero, irregolare sul territorio nazionale e protagonista di numerose condotte illecite, rintracciato dagli agenti della Questura di Bari nel capoluogo pugliese.

Su disposizione del questore Annino Gargano, la Polizia ha intensificato i controlli sul territorio svolgendo una mirata attività insieme al personale dell’ufficio Immigrazione, della Squadra mobile e dell’ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico.

Al termine degli accertamenti di rito, ritenuti sussistenti i presupposti della pericolosità sociale, il questore ha disposto il trattenimento del cittadino straniero nel Cpr di Bari Palese, dove proseguiranno le attività necessarie al rimpatrio.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[483813,484686,484521],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!