SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, 76enne investita da un’auto: è grave. L’anziana è arrivata in ospedale in arresto cardiaco

È stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Di Venere di Bari la donna di 76 anni investita da un'auto mentre attraversava in via Giulio Petroni, nel capoluogo pugliese. È accaduto stamattina. L'automobilista si è fermato a prestare i primi soccorsi. La vittima, che ha riportato diversi traumi, all'arrivo del personale sanitario del…
l'edicola

È stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Di Venere di Bari la donna di 76 anni investita da un’auto mentre attraversava in via Giulio Petroni, nel capoluogo pugliese.

È accaduto stamattina. L’automobilista si è fermato a prestare i primi soccorsi.

La vittima, che ha riportato diversi traumi, all’arrivo del personale sanitario del 118 non era cosciente ed è stata trasportata in ospedale, dove è arrivata in arresto cardiaco.

È stato necessario l’intervento di un medico rianimatore che è riuscito a far sì che l’anziana si riprendesse seppur rimanendo incosciente. Sull’accaduto indagano gli agenti della polizia locale che hanno compiuto i rilievi.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480989,480898,480807],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!