«Ci siamo! Il nuovo Official Store Stadium alla porta 1 è ufficialmente aperto». L’annuncio del club è arrivato prima dell’inizio di Bari-Sudtirol e i fan hanno risposto sui social fra chi è felice di vedere lo stadio San Nicola sempre più bello e chi pensa, invece, al mercato di gennaio e ai soldi da spendere sul mercato.
«Un grazie speciale a tutti i partner che hanno collaborato al restyling dello store: Master Group Engenieers per la progettazione e il design, Tecsial Formazione srl per la sicurezza, Ventana Serramenti per la realizzazione e gli impianti, Roberto Lavermicocca per gli arredi, Garofoli spa per il materiale elettrico, Francesco Nastro e Living Web Studio», scrive l’SSC Bari sui social.
Presenti al taglio del nastro il sindaco Vito Leccese, l’assessore Pietro Petruzzelli e il presidente del club Luigi De Laurentiis. Al termine della gara odierna contro il Sudtirol sarà presente l’Mvp biancorosso e una delegazione della prima squadra per incontrare i tifosi.
Lo store sarà aperto anche domenica 22 (9-13 e 16-19), lunedì 23 (10-19) e martedì 24 (10:30-16:30). Il 23 e 24 dicembre sarà presente Babbo Natale e un elfo per accogliere i piccoli tifosi che potranno, anche, imbucare la letterina in un’apposita cassetta.