SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, in lutto il mondo giuridico: morti il prof Mario Bretone e l’avvocato Enrico Perchinunno

La città di Bari piange la scomparsa di due figure di spicco del mondo giuridico: il professor Mario Bretone e l'avvocato Enrico Perchinunno. A darne notizia con profondo cordoglio è stato il sindaco della città. Il professor Mario Bretone, stimato componente dell'accademia barese, ha dedicato la sua vita alla formazione e alla crescita di generazioni…

La città di Bari piange la scomparsa di due figure di spicco del mondo giuridico: il professor Mario Bretone e l’avvocato Enrico Perchinunno. A darne notizia con profondo cordoglio è stato il sindaco della città.

Il professor Mario Bretone, stimato componente dell’accademia barese, ha dedicato la sua vita alla formazione e alla crescita di generazioni di giovani giuristi presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”. L’avvocato Enrico Perchinunno, figura di spicco del Foro barese, è stato descritto come un uomo di legge e di giustizia, affermato professionista nel suo campo.

«Due personalità, due protagonisti, due cittadini illustri che con il loro lavoro hanno contribuito alla crescita sociale e culturale della città di Bari», ha dichiarato il sindaco Vito Leccese, esprimendo il suo personale cordoglio e quello dell’intera comunità cittadina ai familiari dei due illustri scomparsi.

ARGOMENTI

avv Enrico Perchinunno
bari
lutto
prof mario bretone
Uniba
vito leccese

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(424594)
  [1]=>
  int(424576)
  [2]=>
  int(424163)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!