Categorie
Bari Sport

Bari, in attacco ecco Kevin Piscopo: arriva in prestito dalla Juve Stabia. È già a disposizione di Longo

Kevin Piscopo è ufficialmente un calciatore del Bari. I biancorossi si sono assicurati le prestazioni dell’attaccante classe ’98, arrivato in Puglia dalla Juve Stabia con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Prodotto del settore giovanile del Santhià, nel 2013 passa alle giovanili del Genoa che, nel 2016-2017, lo manda a fare esperienza in Serie D al Valdinievole Montecatini dove segna 13 reti in 33 presenze.

L’esordio con i professionisti arriva nella stagione 2017-2018 in C quando Piscopo vestirà la maglia della Carrarese; dopo due stagione con i marmiferi, viene acquistato dall’Empoli, che nella stagione 2020-2021 viene promosso in massima serie, tornando per ben due volte a vestire la maglia degli apuani per un totale di 106 presenze, 20 gol e 8 assist in gialloblù.

Dopo le esperienze con Spal e Renate, gioca 36 partite, segnando 3 gol, a Pordenone, passando nell’estate del 2023 alla Juve Stabia dove vincerà il campionato di C e dove, in due stagioni e mezzo, totalizzerà 93 presenze, 8 gol e 13 assist.

Il duttile attaccante vestirà la maglia numero 28 e sarà subito a disposizione di mister Moreno Longo.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version