SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, giovane donna rapinata nella zona dell’Umbertino: «Rubata la collanina ereditata dai miei nonni. Sono devastata»

Una giovane donna è stata rapinata di una collanina nella zona dell'Umbertino a Bari, nei pressi del Piccolo Bar, non lontano dal teatro Petruzzelli. A raccontare quanto accaduto è la stessa vittima in un post pubblicato sui social. L'episodio si è verificato la notte scorsa, tra mercoledì 11 e giovedì 12 febbraio, intorno all'1:15. La…
l'edicola

Una giovane donna è stata rapinata di una collanina nella zona dell’Umbertino a Bari, nei pressi del Piccolo Bar, non lontano dal teatro Petruzzelli.

A raccontare quanto accaduto è la stessa vittima in un post pubblicato sui social. L’episodio si è verificato la notte scorsa, tra mercoledì 11 e giovedì 12 febbraio, intorno all’1:15.

La ragazza, stando a quanto riferisce, si trovava insieme ad alcuni amici quando si sarebbe avvicinato un gruppo di giovani tunisini che avrebbero cominciato a litigare per poi strapparle la collanina. «Non ero nemmeno coinvolta nella rissa e ora ho perso una collana e un ciondolo preziosi che avevano un valore sentimentale per me, ereditati dai miei nonni».

La giovane riferisce che dell’accaduto è stata avvisata la polizia ed è poi stata sporta denuncia. Intanto, però, rivolge un appello agli utenti dei social: «Se qualcuno dovesse vederli [riferendosi al ciondolo e alla collanina, di cui posta anche le foto, ndr], gli sarei molto grata se potesse farmelo sapere. Sono assolutamente devastata», conclude.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[484120,486416,486175],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!