Una giovane donna è stata rapinata di una collanina nella zona dell’Umbertino a Bari, nei pressi del Piccolo Bar, non lontano dal teatro Petruzzelli.
A raccontare quanto accaduto è la stessa vittima in un post pubblicato sui social. L’episodio si è verificato la notte scorsa, tra mercoledì 11 e giovedì 12 febbraio, intorno all’1:15.
La ragazza, stando a quanto riferisce, si trovava insieme ad alcuni amici quando si sarebbe avvicinato un gruppo di giovani tunisini che avrebbero cominciato a litigare per poi strapparle la collanina. «Non ero nemmeno coinvolta nella rissa e ora ho perso una collana e un ciondolo preziosi che avevano un valore sentimentale per me, ereditati dai miei nonni».
La giovane riferisce che dell’accaduto è stata avvisata la polizia ed è poi stata sporta denuncia. Intanto, però, rivolge un appello agli utenti dei social: «Se qualcuno dovesse vederli [riferendosi al ciondolo e alla collanina, di cui posta anche le foto, ndr], gli sarei molto grata se potesse farmelo sapere. Sono assolutamente devastata», conclude.










