Categorie
Bari

Bari, ecco la maglia celebrativa: un omaggio ai simboli della città | FOTO

Una maglia speciale, a strisce biancorosse, un omaggio alla storia e alla tradizione del Bari e di Bari: sono le maglie celebrative che i galletti indosseranno domenica nel derby contro la Fidelis Andria.

Una coppia di innamorati che si bacia davanti al mare, pescatori sul molo, baresi nella città vecchia e, ovviamente, calciatori allo stadio: con queste immagini, pubblicate sui canali social della società biancorossa, la Ssc Bari ha presentato la maglia disegnata da LC23, l’artista e designer di Gioia del Colle Leo Colacicco, e prodotta da Kappa.
«Due sono i concetti principali alla base del pack», scrive LC23 sul suo profilo Instagram: «Il polpo, un animale diventato simbolo di appartenenza alla città di Bari, e il nome “La Bari”, con cui veniva chiamata la squadra fino agli anni ‘70 e come continuano a chiamarla oggi i veri tifosi».
Il kit è composto dalla divisa per i portieri, due maglie pre-gara, una felpa, un pantalone, una polo, una t-shirt, un pallone e un cappellino.
La nuova maglia, la cui tiratura è di 1.000 pezzi al costo di 100 euro, sarà in vendita da venerdì 25 marzo alle 9 negli store di Corso Cavour e del San Nicola a Bari e nello Spazio LC23 di via Roma a Gioia del Colle.

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version