SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, costringe la moglie a vivere al freddo e poca acqua per risparmiare: condannato un 58enne

Avrebbe costretto la moglie a vivere in ambienti freddi e umidi e a "razionare" l'utilizzo dell'acqua per risparmiare sulle bollette. Un 58enne di Bari è stato denunciato dalla donna per violenza privata e condannato, dalla gip del tribunale del capoluogo pugliese Isabella Valenzi, a pagare una multa di 450 euro. L'uomo è anche accusato di…
termosifone

Avrebbe costretto la moglie a vivere in ambienti freddi e umidi e a “razionare” l’utilizzo dell’acqua per risparmiare sulle bollette. Un 58enne di Bari è stato denunciato dalla donna per violenza privata e condannato, dalla gip del tribunale del capoluogo pugliese Isabella Valenzi, a pagare una multa di 450 euro.

L’uomo è anche accusato di inosservanza degli obblighi di mantenimento, stando a quanto riferisce l’emittente televisiva TeleNorba.

Nella denuncia, la donna ha riferito che la coppia avrebbe litigato perché l’uomo aveva l’abitudine di tenere spento il riscaldamento anche nei giorni più freddi. Pur di risparmiare energia, avrebbe sigillato gli infissi con lo scotch per evitare spifferi, un rimedio rivelatosi però inutile.

Nel capo di imputazione si legge inoltre che l’uomo avrebbe limitato l’uso dell’acqua, privando sua moglie della possibilità di provvedere all’igiene personale.

Il legale del 58enne ha presentato opposizione contro la decisione del Tribunale.

ARGOMENTI

acqua
bari
condanna
cronaca
riscaldamento

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(406992)
  [1]=>
  int(407015)
  [2]=>
  int(406811)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!