SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, le composizioni realizzate dai floricoltori di Terlizzi adornano la statua di San Nicola in Basilica

Le composizioni realizzate dai maestri floricoltori di Terlizzi abbelliranno la statua di San Nicola, nell'omonima Basilica, in occasione delle celebrazioni in programma domani, sabato 6 dicembre. Si tratta di un omaggio del Comune di Terlizzi e del suo assessorato allo Sviluppo economico, all'Agricoltura e alla Floricoltura, guidato fino a qualche giorno fa da Michelangelo De…
l'edicola

Le composizioni realizzate dai maestri floricoltori di Terlizzi abbelliranno la statua di San Nicola, nell’omonima Basilica, in occasione delle celebrazioni in programma domani, sabato 6 dicembre.

Si tratta di un omaggio del Comune di Terlizzi e del suo assessorato allo Sviluppo economico, all’Agricoltura e alla Floricoltura, guidato fino a qualche giorno fa da Michelangelo De Palma.

A lui e all’amministrazione comunale di Terlizzi va il ringraziamento del sindaco di Bari, Vito Leccese: «Anche quest’anno le splendide decorazioni, frutto della maestria, ormai riconosciuta in tutto il mondo, dei maestri floricoltori terlizzesi, renderanno ancor più suggestiva l’atmosfera in Basilica, arricchendone bellezza e spiritualità».

Con questa rinnovata collaborazione e sinergia, conclude Leccese, «abbiamo rafforzato il legame tra le nostre due comunità, nel segno di San Nicola, santo dell’accoglienza e del dialogo».

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[476217,476964,476941],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!