SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, sigilli al chiosco di piazza Risorgimento: vendeva cibi e bevande senza concessione

Arriva lo stop definitivo per il chiosco di piazza Risorgimento, nel quartiere Libertà di Bari. Ieri sera la Polizia locale ha apposto i sigilli all'attività dopo che la vendita di cibi e bevande è andata avanti nonostante la concessione fosse scaduta il 31 dicembre scorso. A questa, però, nel tempo si sarebbero aggiunte gravi e…
l'edicola

Arriva lo stop definitivo per il chiosco di piazza Risorgimento, nel quartiere Libertà di Bari. Ieri sera la Polizia locale ha apposto i sigilli all’attività dopo che la vendita di cibi e bevande è andata avanti nonostante la concessione fosse scaduta il 31 dicembre scorso.

A questa, però, nel tempo si sarebbero aggiunte gravi e reiterate violazioni, come la somministrazione di cibi e bevande non previste dall’accordo con l’amministrazione comunale. Circostanza, quest’ultima, che aveva spinto il Comune a emanare un provvedimento di chiusura già agli inizi del mese scorso. L’esercizio, però, ha potuto proseguire con le proprie attività a seguito del giudizio positivo del Tar Puglia, cui il gestore aveva presentato ricorso.

Una zona, quella di piazza Risorgimento, più volte finita al centro di episodi di violenza e lamentele dei residenti, stanchi del caos fino a notte inoltrata.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[480989,478637,481557],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!