SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, chiedono di non gettare bottiglie in mare: due ragazzi pestati in spiaggia da adulti

Aggressione nella notte tra venerdì e sabato a Pane e Pomodoro, a Bari: due ragazzi sono stati picchiati dopo aver chiesto di non lanciare bottiglie in mare, vista la presenza di cassonetti. I due giovani, parte di un gruppo che festeggiava una laurea, sono stati prima minacciati e poi inseguiti da una comitiva di adulti,…
l'edicola

Aggressione nella notte tra venerdì e sabato a Pane e Pomodoro, a Bari: due ragazzi sono stati picchiati dopo aver chiesto di non lanciare bottiglie in mare, vista la presenza di cassonetti. I due giovani, parte di un gruppo che festeggiava una laurea, sono stati prima minacciati e poi inseguiti da una comitiva di adulti, che celebrava con alcol e fuochi d’artificio.

L’aggressione, come scrive Gazzetta del Mezzogiorno, è avvenuta dopo che una ragazza ha educatamente invitato i più grandi a rispettare l’ambiente. I due ragazzi, raggiunti, sono stati pestati e hanno avuto bisogno di cure mediche. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118. Gli aggressori si sono dileguati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[454925,454841,454662],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!