SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari celebra i 60 anni del panificio Veronese: un riconoscimento al titolare Michele De Marzo

Il panificio Veronese, punto di riferimento per i baresi di tutte le età, è stato premiato oggi dall'amministrazione comunale per i suoi 60 anni di attività. L'assessore allo sviluppo locale, Pietro Petruzzelli, ha consegnato un riconoscimento a Michele De Marzo, titolare dello storico forno, per celebrare la sua passione e dedizione al mestiere del panettiere.…

Il panificio Veronese, punto di riferimento per i baresi di tutte le età, è stato premiato oggi dall’amministrazione comunale per i suoi 60 anni di attività. L’assessore allo sviluppo locale, Pietro Petruzzelli, ha consegnato un riconoscimento a Michele De Marzo, titolare dello storico forno, per celebrare la sua passione e dedizione al mestiere del panettiere.

«Il panificio Veronese è sempre stato una tappa fissa per noi ragazzi cresciuti al Libertà – ha dichiarato Petruzzelli -. Per questo, oggi, mi onoro di consegnare al signor De Marzo questo riconoscimento che ha un grande valore simbolico e che testimonia l’affetto della città nei confronti di un’attività storica che è sinonimo di tradizione e di qualità».

«Sono molto contento di ricevere questo riconoscimento – ha dichiarato Michele De Marzo -. Per sessant’anni la mia vita si è svolta all’interno del panificio ed è stata una vita di duro lavoro, che però ha ripagato me e la mia famiglia di tutti i sacrifici fatti».

ARGOMENTI

60 anni di attività
michele de marzo
panificio veronese
pietro petruzzelli

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(405804)
  [1]=>
  int(405696)
  [2]=>
  int(405681)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!