SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, il caso delle orecchiette: la precisazione di Home Restaurant

In merito alle dichiarazioni di Vincenzo Magistà nell'editoriale riguardante la vicenda delle 'Orecchiette di Bari Vecchia', Gaetano Campolo, CEO di Home Restaurant Hotel Srl, intende esercitare il diritto di replica per ristabilire la verità dei fatti e smentire una narrazione definita distorta e lesiva. L’azione legale intrapresa dalla nostra società è nata per contrastare la…
l'edicola

In merito alle dichiarazioni di Vincenzo Magistà nell’editoriale riguardante la vicenda delle ‘Orecchiette di Bari Vecchia’, Gaetano Campolo, CEO di Home Restaurant Hotel Srl, intende esercitare il diritto di replica per ristabilire la verità dei fatti e smentire una narrazione definita distorta e lesiva.

L’azione legale intrapresa dalla nostra società è nata per contrastare la narrazione di ‘Mi Manda Rai Tre’ (puntata del 9 novembre 2024), che ha additato il settore degli Home Restaurant come il ‘male’ di Bari Vecchia e dell’intera Italia, omettendo sistematicamente di approfondire la reale entità della Truffa delle Orecchiette. ‘Siamo stati contattati dalla Rai e successivamente censurati’, dichiara Campolo. ‘È stato costruito un parterre privo di contraddittorio, violando il Codice Etico e ignorando la vendita di orecchiette industriali spacciate per artigianali pur di colpire chi, come noi, opera nel pieno rispetto delle regole’.

Campolo contesta duramente la linea editoriale di Vincenzo Magistà, ritenendola parte di una campagna diffamatoria che da anni veicolerebbe informazioni non corrette sulla vicenda, favorendo indirettamente un sistema di frode accertato dalla stessa Procura. Home Restaurant Hotel Srl si riserva pertanto di presentare formale denuncia nei confronti del giornalista, producendo prove video e documentali raccolte negli anni a tutela della propria immagine e della legalità nel settore del Social Eating’.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[484410,484341,484356],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!