SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, ancora degrado tra stazione e via Sparano: intervento della Polizia in centro

«Il degrado ha raggiunto livelli intollerabili. Ma davvero i cittadini baresi devono sopportare ancora tutto questo?». A parlare è Luca Bratta, consigliere municipale, che denuncia l'ennesimo episodio avvenuto questa volta in piazza Moro. Un uomo, senza fissa dimora, che in pieno giorno usa gli spazi pubblici a ridosso della stazione centrale come una toilette a…
l'edicola

«Il degrado ha raggiunto livelli intollerabili. Ma davvero i cittadini baresi devono sopportare ancora tutto questo?». A parlare è Luca Bratta, consigliere municipale, che denuncia l’ennesimo episodio avvenuto questa volta in piazza Moro. Un uomo, senza fissa dimora, che in pieno giorno usa gli spazi pubblici a ridosso della stazione centrale come una toilette a cielo aperto. Tra passanti e turisti. «Bari non merita abbandono, merita rispetto» incalza Bratta.

Un’altra denuncia arriva sempre dal centro città, questa volta via Sparano. Stamattina, infatti, un uomo nudo e in evidente stato di alterazione psicofisica ha preso di mira i passanti. I presenti parlano di minacce, sputi e lanci di uova. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che hanno fermato e bloccato l’uomo, pare di origine straniera. Un volto noto nella zona che già in passato pare si fosse reso protagonista di episodi simili.

CORRELATI

Attualità, Bari","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[458882,461708,461679],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!