SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, calci e pugni dopo una lite stradale: padre e figlia in ospedale. Caccia all’aggressore

Attimi di paura stamattina a Bari, in via della Costituente, dove una discussione tra automobilisti è degenerata in un'aggressione. Un uomo di 62 anni e la figlia di 29 sono stati colpiti con calci e pugni e sono finiti in ospedale per accertamenti. Secondo le prime ricostruzioni, la scintilla sarebbe scoccata a causa di manovre…
l'edicola

Attimi di paura stamattina a Bari, in via della Costituente, dove una discussione tra automobilisti è degenerata in un’aggressione. Un uomo di 62 anni e la figlia di 29 sono stati colpiti con calci e pugni e sono finiti in ospedale per accertamenti.

Secondo le prime ricostruzioni, la scintilla sarebbe scoccata a causa di manovre azzardate di un automobilista che avrebbe ripetutamente tagliato la strada all’altro conducente. Al culmine della tensione, i due sarebbero scesi dalle rispettive vetture e l’uomo accusato delle scorrettezze alla guida avrebbe violentemente aggredito l’altro, colpendolo anche alla testa. Nella colluttazione è stata colpita anche la figlia dell’aggredito, che soffre di epilessia.

L’aggressore si è dileguato subito dopo l’episodio. Sul caso indagano gli agenti delle Volanti della polizia, impegnati sia nell’identificazione dell’uomo che nella ricostruzione precisa della dinamica degli eventi.

Padre e figlia, dopo l’aggressione, si sono recati autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale Di Venere. Il padre è stato sottoposto a una Tac per escludere eventuali traumi, mentre la figlia ha riportato ferite lievi.

Al momento non risulta esserci alcuna denuncia formale, ma non si esclude che possa avvenire nelle prossime ore, una volta completati gli accertamenti medici.

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!