SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Bari, aggressione a colpi di bottiglie in piazza Moro dopo i festeggiamenti per San Nicola

È stato necessario l'intervento degli operatori sanitari del 118 per prestare soccorso a un ragazzo rimasto ferito a seguito di un'aggressione avvenuta in piazza Aldo Moro, a due passi dalla stazione centrale di Bari. L'episodio si riferisce alla notte tra giovedì 8 e venerdì 9 maggio, intorno alle 2, proprio mentre tantissime persone rientravano dopo…
l'edicola

È stato necessario l’intervento degli operatori sanitari del 118 per prestare soccorso a un ragazzo rimasto ferito a seguito di un’aggressione avvenuta in piazza Aldo Moro, a due passi dalla stazione centrale di Bari.

L’episodio si riferisce alla notte tra giovedì 8 e venerdì 9 maggio, intorno alle 2, proprio mentre tantissime persone rientravano dopo aver partecipato ai festeggiamenti per San Nicola.

A denunciare l’accaduto è Davide Picci, militante di Gioventù nazionale, che vi ha assistito.

Almeno tre persone di origine extracomunitaria, riferisce Picci, si sarebbero scagliate contro un altro uomo, anch’egli straniero, brandendo una bottiglia di vetro.

«Bari non è una città sicura», denuncia Picci, sottolineando che «è diventata terra di nessuno. L’area della stazione – prosegue – è ormai da anni una zona franca, dove illegalità, spaccio, violenza e degrado dilagano impuniti».

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!