Categorie
Bari Cronaca

Bari, 63enne ucciso a coltellate a Santo Spirito: il corpo trovato nella sua abitazione

Un uomo di 63 anni, Franco Dogna, è stato trovato morto nella sua abitazione di via Torino, nella zona della marineria del quartiere di Santo Spirito a Bari.

Stando a quanto si apprende il corpo dell’uomo presentava evidenti ferite da arma da taglio. A trovare il cadavere è stato un vicino di casa che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.

L’uomo potrebbe essere stato accoltellato al culmine di una lite avvenuta, probabilmente, nella serata di ieri. Il 63enne viveva solo e non aveva figli, era un dipendente di Exprivia – azienda specializzata in progettazione e sviluppo di tecnologie software.

A trovare il corpo sono stati la sorella e il marito: insospettiti dal non sentirlo da ieri, hanno provato a entrare nell’appartamento di cui avevano solo le chiavi della porta d’ingresso ma non quelle del cancelletto. Quando hanno trovato un vicino di casa gli hanno chiesto di aprirlo e poi sono entrati in casa. L’uomo era disteso a pancia in giù in una pozza di sangue. L’appartamento era in disordine.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la scientifica per i rilievi del caso e avviare le indagini. L’arma del delitto sarebbe già stata ritrovata. Le indagini sono coordinate dalla pm Carla Spagnuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version