Il Babbo Natale Barese consegnerà domani, 8 marzo alle 10, 5 Smart Tv e relativi abbonamenti ai principali servizi streaming (Dazn, Netflix, Disney Plus) alla ludoteca dell’ospedale Giovanni XXIII di Bari.
I televisori potranno essere utilizzati dai bimbi e dai loro genitori per allietare i giorni di permanenza nella struttura ospedaliera.
Con la consegna di domani, si chiude il progetto solidale nato lo scorso Natale, che ha già visto il Babbo Natale Barese donare, a febbraio, presso il reparto di Oncoematologia pediatrica di Bari altre Smart Tv, abbonamenti, giochi per Play Station e vari apparati elettronici.
Nicola Figliuolo, presidente dell’associazione sportiva dilettantistica e culturale “Body Talk” di Modugno e 1° Luogotenente dell’Aeronautica Militare in servizio al Comando scuole AM di Bari, più conosciuto come il Babbo Natale Barese, in compagnia dell’assessore alle Politiche giovanili Paola Romano, sarà ricevuto dal dottor Livio Melpignano, direttore medico dell’ospedale Giovanni XXIII di Bari.
«Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che credono nelle nostre iniziative. Per la Body Talk e per Babbo Natale Barese è una grande gioia veder nascere un sorriso sui visi dei ragazzi e delle loro famiglie», afferma Figliuolo.









