SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Auto distrutta dalle fiamme nelle campagne di Grumo Appula: forse era stata rubata

Un'auto è stata distrutta da un incendio divampato nelle campagne di Grumo Appula. Il rogo è scoppiato ieri sera, intorno alle 19, e sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del presidio stagionale di Cassano delle Murge. L'auto distrutta potrebbe essere una Range Rover, riconoscibile solo da alcuni dettagli e dalla targa poiché…
l'edicola

Un’auto è stata distrutta da un incendio divampato nelle campagne di Grumo Appula. Il rogo è scoppiato ieri sera, intorno alle 19, e sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del presidio stagionale di Cassano delle Murge.

L’auto distrutta potrebbe essere una Range Rover, riconoscibile solo da alcuni dettagli e dalla targa poiché è stata praticamente ridotta in cenere dalle fiamme. Il veicolo, stando a quanto si apprende, potrebbe essere stato rubato come lascia supporre il fatto che nei dintorni non vi fossero persone. Il valore del veicolo si può aggirare anche intorno ai centomila euro.

I vigili del fuoco hanno impiegato circa due ore per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona boschiva, particolarmente a rischio nel periodo estivo. Sull’episodio indagano i carabinieri.

CORRELATI

Bari, Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[459820,459311,458752],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!